giovedì 3 ottobre 2013

Anello da un bottone..

Riconosco di essere stata ferma ancora per un po' di tempo tra un post e l'altro..un tempo abbastanza lungo. Di sicuro ora che la stagione non permette grosse passeggiare e l'inverno mi impigrisce .. credo di poter essere un po' piu' presente sul blog. In questi giorni ero presa a sistemare i cassetti di casa, scatole e scatolette e son saltati fuori dal cesto dell'ago e del filo della nonna dei bellissimi bottoni. Premetto che non so' cucire, quindi non penso neppure di saper attaccare un bottone.
IDEA!! Ma se li facessi diventare anelli??
Ricordo che qualche tempo fa ero stata in una strana merceria (per nulla simpatici ma vabbè) che vende tutto l'occorrente per creare collane, anelli, bracciali e quant'altro.. Ho pensato di rifarci un giro e per una cifra decisamente ragionevole ho trovato la sagoma ( o lo scheletro) per creare gli anelli. Tra il color argentato e il dorato ho scelto il primo. A casa avevo la super attack, da me non manca mai.... e il gioco è stato semplicissimo!!
Sicuramente tutto merito del bottone che mi piaceva molto, con degli strass neri tutti intorno. Pensando alla cesta dei bottoni mi son detta, ma quanti ne abbiamo di bottoni singoli che non useremo piu' (o quasi), alcuni sono proprio particolari peccato dimenticarceli!




Nessun commento:

Posta un commento