sabato 16 febbraio 2013

Super Torta Pannolini "RICH"

Bravi e Brave.. questa primavera sarà uno sbocciare di bimbi e bimbe belle!! Fatta ormai un mesetto fa questa è la torta di pannolini per un maschietto. Complice alla creazione il periodo dei saldi, questa torta l'ho chiamata "RICH", proprio perchè sono riuscita a riempirla di tante cosine carine rimanendo nel budget di chi me l'ha chiesta, appunto una torta "RICCA".
COSA CONTIENE:
  • 35 pannolini super dry taglia 3 ovvero 4-9 kg
  • 1 sottopiatto blu
  • 1 piatto prime pappe di Winnie Pooh
  • 1 cucchiaio prime pappe 
  • 1 kit viaggio di 2 cremine, 1 bagnoschiuma primi mesi e salviettine
  • 1 biberon infrangibile
  • 1 cuffietta neonato
  • 1 bavagliolo
  • 2 calzine di cotone
  • 1 body mezza manichina
  • 1 body smanicato
  • 1 magliettina cotone maniche lunghe
  • 1 orsetto salvadanaio
  • 4 spille personaggi disney
carta crespa, fiocchi e fiorellini. Ho guardato un attimo le pagine del mio blog, gli ultimi post raccontavano la mia cucina.. mah.. mancano i viaggi!! Quindi il prossimo post sarà su un mio viaggio ..
Buon Week End!!


1 commento:

  1. Ma non potevi fare queste Torte quando é nato mio figlio ??? Ehehehe, bellissima e poi ricca ricca!!

    Ho voglia di vedere il prossimo post...scritto e visuto da te può essere un spettacolo...

    Un bacione e buon weekend !!

    RispondiElimina